include usage is not allowed in this context include usage is not allowed in this context

ASSISTENZA POST VENDITA

Il servizio di assistenza alla soluzione di problemi riscontrati sui prodotti viene gestito per tutto il mondo direttamente dalla sede di produzione, senza intermediari per garantire un servizio celere e competente con gestione di spedizione ricambi/ riparazioni mediante corriere espresso.

Consulenti competenti e cortesi sempre a tua disposizione 7/24h

CONTATTACI E DESCRIVICI IL TUO PROBLEMA

Hai un problema sulla tua motorizzazione? Non funziona come dovrebbe? Probabilmente  c'è una soluzione semplice  al tuo problema. Chiamaci subito! I nostri consulenti ti assisteranno telefonicamente in modo da identificare la possibile causa e in molti casi ti guideranno  fino a risolvere il problema aiutandoti a correggere errori di installazione o di regolazione dell'impianto

Chiamaci o scrivici un'email

E-mail: info@ducatihome.it

Tel 7/24h : +39-335-1022019 (anche watsapp)


Indicaci il modello del prodotto, la data di acquisto e descrivici il problema riscontrato.


 INVIACI UN PRODOTTO  PER CONTROLLO E RIPARAZIONE / SOSTITUZIONE

Indirizzo  di restituzione: 
DUCATI HOME AUTOMATION
Automazione Cancelli di A.Nies
via Cassani snc
43036 Fidenza (Italy) 
Tel 0039-0524-527967

Ricordati di contattarci prima dell'invio: ti indicheremo quale componente ha necessità di essere restituito  per controllo e riparazione/ sostituzione. Insieme al prodotto  inserisci  una breve descrizione del problema riscontrato e i tuoi dati di contatto così come riportati nell'ordine. Il costo di invio è a carico del cliente. 

 Attenzione :

Se provvedi tu a spedirci un prodotto, ti consigliamo di rispedire il prodotto a mezzo corriere espresso in modo da tracciarne la consegna. La merce viaggia sotto responsabilità del mittente fino ad avvenuta consegna. Imballa bene il prodotto in modo da prevenire danni durante il trasporto. 

E' disponibile anche un servizio di ritiro e riconsegna a pagamento ad un costo contenuto. In questo modo ci occuperemo noi del ritiro del prodotto che dovrai solo far trovare pronto e ben imballato. Il nostro corriere verrà a ritirarlo al tuo indirizzo. Per prenotare il ritiro attraverso il servizio fornito da ducatihome.it e conoscere l'esatto costo del servizio contattarci su info@ducatihome.it o telefonateci allo 0039-0524-527967 (orario ufficio)

ANALISI,  RIPARAZIONE / SOSTITUZIONE DI UN PRODOTTO O COMPONENTE GUASTO 


  • Entro 5 giorni dal ricevimento del reso il vostro prodotto verrà controllato dai nostri tecnici per valutarne il tipo di danno e se rientra nel trattamento in garanzia o meno.
  • Sarete contattati ed informati circa il risultato dell'analisi
  • In caso di trattamento in garanzia, il prodotto verrà a discrezione del produttore, riparato o sostituito gratuitamente.
  • In caso di trattamento fuori garanzia, vi verrà fornito un preventivo per la riparazione o sostituzione.
  • Il servizio viene effettuato direttamente dal produttore, con un contenimento dei costi per il cliente ed una  rapida soluzione ad ogni problema.

 

X

 

  BUY MORE PAY LESS

10% di sconto sopra i 300€ Codice sconto

15% di sconto sopra i 500€ Codice sconto

20% di sconto sopra i 1000€ Codice sconto


* RESTRICTIONS: COUPON CODE DOES NOT APPLY FOR THE DEAL OF THE DAY.