ASSISTENZA POST VENDITA
Il servizio di assistenza alla soluzione di problemi riscontrati sui prodotti viene gestito per tutto il mondo direttamente dalla sede di produzione, senza intermediari per garantire un servizio celere e competente con gestione di spedizione ricambi/ riparazioni mediante corriere espresso.
Consulenti competenti e cortesi sempre a tua disposizione 7/24h
STAI INSTALLANDO IL PRODOTTO E HAI BISOGNO DI AIUTO?
Hai un problema sulla tua motorizzazione in fase di installazione? Non funziona come dovrebbe? Probabilmente c'è una soluzione semplice al tuo problema.
Prima di contattarci devi aver letto attentamente e seguito le istruzioni riportate sul manuali e video di installazione: CLICCA QUI PER I MANUALI D'INSTALLAZIONE
Se, dopo aver seguito le istruzioni hai dubbi o un problema, contattaci: nostri consulenti ti assisteranno in modo da identificare la possibile causa e in molti casi ti guideranno fino a risolvere il problema aiutandoti a correggere errori di installazione o di regolazione dell'impianto.
scrivici un'email, un messaggio whatsapp o chiamaci .
E-mail: info@ducatihome.it
Tel 7/24h : +39-335-1022019 (anche Whatsapp)
Indicaci il modello del prodotto, la data di acquisto e descrivici il problema riscontrato
HAI UN PROBLEMA TECNICO E VUOI INVIARE IL PRODOTTO AL CENTRO ASSISTENZA PER CONTROLLO E RIPARAZIONE?
Clicca qui
e scarica il PDF con procedura e modulo da allegare all'invio del tuo prodotto.
Come funziona:
Se hai riscontrato un difetto sul suo prodotto e ritieni che possa essere dovuto a un difetto di fabbricazione,
DUCATI HOME è completa disposizione per provvedere ad un controllo e relativa riparazione/ sostituzione del prodotto difettoso nei termini della nostra garanzia legale.
Condizioni di Garanzia: https://it.ducatihome.it/pages/warranty
Attenzione, se il difetto fosse causato da un evento esterno, da un errore di collegamento o installazione, anche se non rientrasse nelle condizioni di garanzia, DUCATI HOME è comunque a sua disposizione per risolvere in modo rapido ed economico il problema. Non esiti a comunicare eventuali danni causati da un accidentale errore durante l’installazione o collegamento elettrico, La sincerità delle dichiarazioni del cliente sulle cause che possono aver originato il danno, viene molto apprezzata dall’azienda produttrice e contribuisce ad una più veloce diagnosi e soluzione del problema riservando anche trattamenti economicamente vantaggiosi per il cliente.
In caso di interventi su prodotti risultanti fuori dalle condizioni della garanzia legale del produttore:
Se il prodotto o il tipo di danno è fuori dalle condizioni di garanzia legale effettueremo comunque un controllo tecnico del prodotto (INTERVENTO DI DIAGNOSI) e preventivazione del costo di riparazione/sostituzione.
Attenzione: il costo d’intervento di diagnosi di un prodotto fuori garanzia prevede l’addebito al cliente di un costo forfettario fisso di 25,00€+ IVA per ogni prodotto da controllare per poterne stabilire il preventivo di riparazione/sostituzione.
Tale importo verrà fatturato al cliente anche se in seguito lo stesso deciderà di non procedere con la riparazione.
Il preventivo per i costi della riparazione e/o sostituzione di un prodotto fuori garanzia verrà comunicato al cliente a mezzo email.
Il costo per l’intervento di diagnosi dovrà essere corrisposto da cliente anche se il prodotto risultasse non più riparabile. Spese di spedizione/trasporto andata e ritorno sono sempre a carico del cliente
PROCEDURA:
- Verificare preventivamente che il problema riscontrato non sia risolvibile con le istruzioni fornite sul manuale d’installazione e d’uso del prodotto.
- Verificare di aver eseguito l’installazione e i collegamenti elettrici a regola d’arte.
- Verificare che il danno non sia causato da errori di regolazione/collegamento correggibili in loco da parte del cliente seguendo le istruzioni dei manuali forniti e disponibili sul sito https://it.ducatihome.it.
- Verificare preventivamente le condizioni di garanzia del produttore.
- Inviare il prodotto, perfettamente imballato e protetto in un imballo che prevenga eventuali danni durante il trasporto.
- Allegare nel pacco contenente il prodotto, il modulo compilato con i propri dati anagrafici, recapito telefonico, email, descrizione precisa del problema e/o dei sintomi riscontrati o dell’incidente che ha causato il danno. Il modulo va compilato e firmato.
- Spedire a proprio carico al seguente indirizzo: