ASSISTENZA PRE e POST VENDITA
PRIMA DELL'ACQUISTO
Assistenza alla progettazione del tuo impianto e alla scelta del prodotto giusto
Quando si pianifica un nuovo impianto ci sono alcuni elementi da considerare per scegliere il prodotto più adatto per le proprie esigenze. Abbiamo preparato una guida che ti piò essere utile nella scelta del prodotto ideale. Clicca qui per saperne di più
Hai dei dubbi? Non te ne intendi? Non preoccuparti e chiamaci subito. I nostri consulenti tecnico commerciali sono disponibili 7/24h per assistenza alla scelta del prodotto adatto alle tue esigenze
Cell. 335-1022019 servizio consulenza tecnico -comemrciale PRE-VENDITA raggiungibile 7/24h 365 giorni all'anno !
I nostri tecnici ti forniranno una competente consulenza tecnica totalmente gratuita per identificare il prodotto adatto alle tue specifiche esigenze.
Hai un budget di spesa da rispettare e non sai cosa scegliere: chiamaci e ti aiuteremo a trovare un prodotto, analizzando tutte le offerte promozionali disponibili in un dato momento su tutto il web e troveremo sicuramente una soluzione adatta a te ed ad un costo in linea con il tuo limite di spesa. |
DOPO L'ACQUISTO
Siamo sempre al tuo fianco
Crediamo che il successo si misuri anche dalla qualità dei rapporti tra le persone.
Per questo diamo il massimo per costruire un rapporto unico, diretto e duraturo tra noi e ogni nostro singolo cliente.
Vogliamo offrire il miglior servizio e una soluzione immediata qualsiasi sia la tua richiesta. I nostri tecnici-commerciali sono sempre raggiungibili in orario aziendale dal lunedi al venerdi.
CONTATTACI E DESCRIVICI IL TUO PROBLEMA
Hai un problema sulla tua motorizzazione? Non funziona come dovrebbe? Probabilmente c'è una soluzione semplice al tuo problema. Chiamaci subito! I nostri consulenti ti assisteranno telefonicamente in modo da identificare la possibile causa e in molti casi ti guideranno fino a risolvere il problema aiutandoti a correggere errori di installazione o di regolazione dell'impianto.
scrivici un'email o un messaggio whatsapp (possibilmente con descrizione fotografica/ video che mostri il problema riscontrato)
E-mail: help@ducatihome.it
Messaggio WhatsApp:+39 392 439 2585
(orario ufficio aziendale 8.30-12.30/13.30-17.30)
Importante è indicarci:
- il tuo nome/cognome
- data di acquisto
- indicare se stai installandolo per la prima volta o da quanto tempo è in uso il prodotto
- modello del prodotto, + descrivici dettaglaitamente il sintomo/problema riscontrato.
Attenzione: Solo per emergenze improrogabili! è disponibile anche un servizio di supporto tecnico post vendita fuori orario ufficio sul cell/Whatsapp 335-1022019 (disponibile 7/24h 365 giorni/anno ma con risposta che potrebbe non essere immediata in quanto non si tratta di call center ma di persona che si rende disponibile compatibilmente con impegni personali).
Attenzione:, prima di contattare l'assistenza tecnica post-vendita è necessario aver letto il manuale di installazione del proprio prodotto.
Il servizio di assistenza tecnica non va considerato sostituivo dell'obbligo di lettura del manuale del prodotto ma formnisce assistenza nel caso di dubbi o problemi nonostante l'avvenuta lettura del manuale.
HAI UN PROBLEMA TECNICO SU UNA MOTORIZZAIZONE ALIMENTATA DA BATTERIA CON PANNELLO SOLARE?
prima di contattarci leggi la guida che trovi al seguente link per comprendere il funzionamento dei sistemi ad alimentazione da batteria con ricarica da pannello solare. Effettua le verifiche descritte nella guida e compila il modulo che si trova nell'ultima pagina. Poi inviaci una email con il modulocompilato e le fotografie richieste. In tal modo i nostri tecnici avranno gli elementi pe rpoter rispondere alle tue domande ed assisterti:
Guida ai controlli da effettuare nei sistemi alimentati da batteria e relativo modulo da compilare con i dati rilevati:
clicca qui
HAI UN PROBLEMA TECNICO E VUOI INVIARE IL PRODOTTO AL CENTRO ASSISTENZA PER CONTROLLO E RIPARAZIONE?
CLICCA QUI
e scarica il PDF con procedura e modulo da allegare all'invio del tuo prodotto.
Come funziona:
Se hai riscontrato un difetto sul suo prodotto e ritieni che possa essere dovuto a un difetto di fabbricazione,
DUCATI HOME è completa disposizione per provvedere ad un controllo e relativa riparazione/sostituzione del prodotto difettoso nei termini della nostra garanzia legale.
Condizioni di Garanzia: https://it.ducatihome.it/pages/warranty
Attenzione, se il difetto fosse causato da un evento esterno, da un errore di collegamento o installazione, anche se non rientrasse nelle condizioni di garanzia, DUCATI HOME è comunque a sua disposizione per risolvere in modo rapido ed economico il problema. Non esiti a comunicare eventuali danni causati da un accidentale errore durante l’installazione o collegamento elettrico, La sincerità delle dichiarazioni del cliente sulle cause che possono aver originato il danno, viene molto apprezzata dall’azienda produttrice e contribuisce ad una più veloce diagnosi e soluzione del problema riservando anche trattamenti economicamente vantaggiosi per il cliente.
In caso di interventi su prodotti risultanti fuori dalle condizioni della garanzia legale del produttore:
Se il prodotto o il tipo di danno è fuori dalle condizioni di garanzia legale effettueremo comunque un controllo tecnico del prodotto (INTERVENTO DI DIAGNOSI) e preventivazione del costo di riparazione/ sostituzione.
Attenzione: il costo d’intervento di diagnosi di un prodotto fuori garanzia prevede l’addebito al cliente di un costo forfettario fisso di 25,00€+ IVA per ogni prodotto da controllare per poterne stabilire il preventivo di riparazione/ sostituzione.
Tale importo verrà fatturato al cliente anche se in seguito lo stesso deciderà di non procedere con la riparazione.
Il preventivo per i costi della riparazione e/o sostituzione di un prodotto fuori garanzia verrà comunicato al cliente a mezzo email.
Il costo per l’intervento di diagnosi dovrà essere corrisposto da cliente anche se il prodotto risultasse non più riparabile. Spese di spedizione/trasporto andata e ritorno sono sempre a carico del cliente
PROCEDURA:
- Verificare preventivamente che il problema riscontrato non sia risolvibile con le istruzioni fornite sul manuale d’installazione e d’uso del prodotto.
- Verificare di aver eseguito l’installazione e i collegamenti elettrici a regola d’arte
- Verificare che il danno non sia causato da errori di regolazione/ collegamento correggibili in loco da parte del cliente seguendo le istruzioni dei manuali forniti e disponibili sul sito https://it.ducatihome.it
- Verificare preventivamente le condizioni di garanzia del produttore.
- Inviare il prodotto, perfettamente imballato e protetto in un imballo che prevenga eventuali danni durante il trasporto.
- Allegare nel pacco contenente il prodotto, il modulo compilato con i propri dati anagrafici, recapito telefonico, email, descrizione precisa del problema e/o dei sintomi riscontrati o dell’incidente che ha causato il danno. Il modulo va compilato e firmato,
- Spedire a proprio carico al seguente indirizzo:
Automazione Cancelli Ducati Home® automation
DDA Srl
Via Cassani snc
43036 Fidenza (PR) Italy
Tel 0039-0524-527967
info@ducatihome.it
https://it.ducatihome.it
Attenzione: la merce viaggia sotto responsabilità del mittente. si consiglia di spedire utilizzando corrieri che assicurino la tracciabilità della spedizione. Il destinatario non è responsabile nel caso di mancata consegna o per smarrimento durante il trasporto.
Link utili:
Condizioni di Garanzia: https://it.ducatihome.it/pages/warranty
Assistenza: https://it.ducatihome.it/pages/customer-support
Resi: https://it.ducatihome.it/pages/return-refund