ASSISTENZA PRE e POST VENDITA

PRIMA DELL'ACQUISTO

Assistenza alla progettazione del tuo impianto e alla scelta del prodotto giusto

PLANNING YOUR GATE AUTOMATION?

Quando si pianifica un nuovo impianto ci sono alcuni elementi da considerare per scegliere il prodotto più adatto per le proprie esigenze. Abbiamo preparato una guida che ti piò essere utile nella scelta del prodotto ideale.  Clicca qui per saperne di più

Hai dei dubbi? Non te ne intendi? Non preoccuparti e chiamaci subito. 

Cell. 335-1022019 raggiungibile 7/24h 365 giorni all'anno !

I nostri tecnici ti forniranno una competente consulenza tecnica totalmente gratuita per identificare il prodotto adatto alle tue specifiche esigenze.  

Hai un budget di spesa da rispettare e non sai cosa scegliere: chiamaci e ti aiuteremo a trovare un prodotto, analizzando tutte le offerte promozionali disponibili in un dato momento su tutto il web e troveremo sicuramente una soluzione adatta a te ed ad un costo in linea con il tuo limite di spesa.

 

DOPO L'ACQUISTO

Siamo sempre al tuo fianco

customer help

Crediamo che il successo si misuri anche dalla qualità dei rapporti tra le persone.

Per questo diamo il massimo per costruire un rapporto unico, diretto e duraturo tra noi e ogni nostro singolo cliente. 

Vogliamo offrire il miglior servizio e una soluzione immediata qualsiasi sia la tua richiesta. I nostri tecnici sono sempre raggiungibili 7/24 365 giorni l'anno.

CONTATTACI E DESCRIVICI IL TUO PROBLEMA

Hai un problema sulla tua motorizzazione? Non funziona come dovrebbe? Probabilmente c'è una soluzione semplice al tuo problema. Chiamaci subito! I nostri consulenti ti assisteranno telefonicamente in modo da identificare la possibile causa e in molti casi ti guideranno fino a risolvere il problema aiutandoti a correggere errori di installazione o di regolazione dell'impianto.

Chiamaci o scrivici un'email 

E-mail: info@ducatihome.it

Tel 7/24h : +39-335-1022019 (anche watsapp)

Indicaci il modello del prodotto, la data di acquisto e descrivici il problema riscontrato.


HAI UN PROBLEMA TECNICO E VUOI INVIARE IL PRODOTTO AL CENTRO ASSISTENZA PER CONTROLLO E RIPARAZIONE? 

CLICCA QUI

e scarica il PDF con procedura e modulo da allegare all'invio del tuo prodotto.

Come funziona:

Se hai riscontrato un difetto sul suo prodotto e ritieni che possa essere dovuto a un difetto di fabbricazione,

DUCATI HOME è completa disposizione per provvedere ad un controllo e relativa riparazione/sostituzione del prodotto difettoso nei termini della nostra garanzia legale.

Condizioni di Garanzia: https://it.ducatihome.it/pages/warranty

Attenzione, se il difetto fosse causato da un evento esterno, da un errore di collegamento o installazione, anche se non rientrasse nelle condizioni di garanzia, DUCATI HOME è comunque a sua disposizione per risolvere in modo rapido ed economico il problema. Non esiti a comunicare eventuali danni causati da un accidentale errore durante l’installazione o collegamento elettrico, La sincerità delle dichiarazioni del cliente sulle cause che possono aver originato il danno, viene molto apprezzata dall’azienda produttrice e contribuisce ad una più veloce diagnosi e soluzione del problema riservando anche trattamenti economicamente vantaggiosi per il cliente.

In caso di interventi su prodotti risultanti fuori dalle condizioni della garanzia legale del produttore:

Se il prodotto o il tipo di danno è fuori dalle condizioni di garanzia legale effettueremo comunque un controllo tecnico del prodotto (INTERVENTO DI DIAGNOSI) e preventivazione del costo di riparazione/ sostituzione.

Attenzione: il costo d’intervento di diagnosi di un prodotto fuori garanzia prevede l’addebito al cliente di un costo forfettario fisso di 25,00€+ IVA per ogni prodotto da controllare per poterne stabilire il preventivo di riparazione/ sostituzione.

Tale importo verrà fatturato al cliente anche se in seguito lo stesso deciderà di non procedere con la riparazione.

Il preventivo per i costi della riparazione e/o sostituzione di un prodotto fuori garanzia verrà comunicato al cliente a mezzo email.

Il costo per l’intervento di diagnosi dovrà essere corrisposto da cliente anche se il prodotto risultasse non più riparabile. Spese di spedizione/trasporto andata e ritorno sono sempre a carico del cliente

PROCEDURA:

  • Verificare preventivamente che il problema riscontrato non sia risolvibile con le istruzioni fornite sul manuale d’installazione e d’uso del prodotto.
  • Verificare di aver eseguito l’installazione e i collegamenti elettrici a regola d’arte
  • Verificare che il danno non sia causato da errori di regolazione/ collegamento correggibili in loco da parte del cliente seguendo le istruzioni dei manuali forniti e disponibili sul sito https://it.ducatihome.it
  • Verificare preventivamente le condizioni di garanzia del produttore.
  • Inviare il prodotto, perfettamente imballato e protetto in un imballo che prevenga eventuali danni durante il trasporto.
  • Allegare nel pacco contenente il prodotto, il modulo compilato con i propri dati anagrafici, recapito telefonico, email, descrizione precisa del problema e/o dei sintomi riscontrati o dell’incidente che ha causato il danno. Il modulo va compilato e firmato,
  • Spedire a proprio carico al seguente indirizzo:

Automazione Cancelli Ducati Home

Via Cassani snc

43036 Fidenza (PR) Italy

Cell/Whatsapp +39-335-1022019

(utilizzare questo cellulare solo per consulenza tencnico-commerciale previa Consultazione dei manuali di installazione)

Tel 0039-0524-527967

info@ducatihome.it

https://it.ducatihome.it

Attenzione: la merce viaggia sotto responsabilità del mittente. si consiglia di spedire utilizzando corrieri che assicurino la tracciabilità della spedizione. Il destinatario non è responsabile nel caso di mancata consegna o per smarrimento durante il trasporto.

Link utili:

Condizioni di Garanzia: https://it.ducatihome.it/pages/warranty

Assistenza: https://it.ducatihome.it/pages/customer-support

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