Resi e Rimborsi

VUOI CAMBIARE O RENDERE IL PRODOTTO ACQUISTATO ?

Qualsiasi prodotto acquistato che non soddisfi le tue aspettative o che non sia adatto alla tua struttura può essere reso e cambiato o rimborsato entro 14 giorni dalla avvenuta consegna.

Chiamaci o scrivici un'email

E-mail: info@ducatihome.it

Tel (+39)-0524-527967 (orario ufficio)

Cell (+39)-335-1022019 (7/24h) 

HAI RICEVUTO UN PRODOTTO DANNEGGIATO DURANTE IL TRASPORTO?

Se hai qualsiasi problema al ricevimento del prodotto chiamaci subito e risolveremo qualsiasi tipo di problema.

Se ricevi un prodotto con imballo o componenti danneggiati durante il trasporto, firma la ricevuta di consegna indicato la nota: accettazione con riserva  causa pacco consegnato danneggiato. Inviaci subito ed non oltre 2 giorni dalla data di consegna a mezzo email su info@ducatihome.it una prova documentale del problema, foto dell'imballo, del contenuto e della ricevuta con riserva. 

In tal modo sarà possibile aprire una pratica di nei confronti del corriere.

NB: Prima di accettare la consegna del pacco, accertarsi sempre che il collo sia integro e i sigilli quali regge e nastro adesivo non siano danneggiati o alterati in alcun modo.


RESI E RIMBORSI PER CLIENTI  DELL'AREA UE (in rispetto del D. Lgs 206/2005):

La volontà di rendere il prodotto va comunicata al venditore (mezzo email o lettera raccomandata con ricevuta di ricevimento) entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Il prodotto deve essere restituito integro e inutilizzato, completo nella sua confezione origina entro 14 giorni dalla comunicazione al venditore.

Il costo di trasporto per il reso del prodotto è a carico del venditore. Il tuo ordine sarà rimborsato entro 14 giorni dal ricevimento della merce indietro. Il rimborso comprende il prezzo pagato per i costi di prodotto e di consegna pagati.  Sono esclusi eventuali costi aggiuntivi indiretti sostenuti per l'acquisto o la verifica del prodotto.

 

Nel caso di reso incompleto del prodotto, utilizzato, danneggiato o non integro  il venditore ha facoltà di valutare un rimborso parziale.

Il rimborso avverrà entro 14 giorni dal ricevimento del reso nella sede del venditore.

Il rimborso non è previsto o valutato a seconda dei singoli casi per prodotti su misura o custom.

Nel caso di resi per prodotti ricevuti danneggiati durante la spedizione è necessario che il cliente invii prova documentale e fotografica entro 2 giorni dal ricevimento del collo in modo da permettere al venditore di aprire una contestazione presso il corriere.

 

 

RESI E RIMBORSI PER CLIENTI FUORI DALL'AREA UE:

La volontà di rendere il prodotto va comunicata al venditore (mezzo email o lettera raccomandata con ricevuta di ricevimento) entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Il prodotto deve essere restituito integro e inutilizzato, completo nella sua confezione origina entro 14 giorni dalla comunicazione al venditore.

Il costo di trasporto per il reso del prodotto è a carico dell'acquirente. l'ordine sarà rimborsato entro 14 giorni dal ricevimento della merce . Il rimborso comprende il prezzo pagato per i costi di prodotto esclusi i costi consegna pagati ed il costo del trasporto per il reso. Sono esclusi eventuali costi aggiuntivi indiretti sostenuti per l'acquisto o la verifica del prodotto.

Nel caso di reso incompleto del prodotto, utilizzato, danneggiato o non integro il venditore ha facoltà di valutare un rimborso parziale.

Il rimborso avverrà entro 14 giorni dal ricevimento del reso nella sede del venditore.

Il rimborso non è previsto o valutato a seconda dei singoli casi per prodotti su misura o custom.

Nel caso di resi per prodotti ricevuti danneggiati durante la spedizione è necessario che il cliente invii prova documentale e fotografica entro 2 giorni dal ricevimento del collo in modo da permettere al venditore di aprire una contestazione presso il corriere.

Indirizzo di contatto e riconsegna:

Automazione Cancelli DUCATI HOME Automation

via Cassani snc

43036 Fidenza (PR) ITALIA

info@ducatihome.it

 info@ducatihome.it

Tel (+39)-0524-527967



HAI UN PROBLEMA TECNICO E VUOI  INVIARE UN PRODOTTO AL CENTRO ASSISTENZA PER CONTROLLO E RIPARAZIONE IN O FUORI GARANZIA?

CLICCA QUI

e scarica il PDF con procedura e modulo da allegare all'invio del tuo prodotto.

Come funziona:

Se hai riscontrato un difetto sul suo prodotto e ritieni che possa essere dovuto a un difetto di fabbricazione, DUCATI HOME è completa disposizione per provvedere ad un controllo e relativa riparazione/sostituzione del prodotto difettoso nei termini della nostra garanzia legale.

Condizioni di Garanzia: https://it.ducatihome.it/pages/warranty

Attenzione, se il difetto fosse causato da un evento esterno, da un errore di collegamento o installazione, anche se non rientrasse nelle condizioni di garanzia, DUCATI HOME è comunque a sua disposizione per risolvere in modo rapido ed economico il problema. Non esiti a comunicare eventuali danni causati da un accidentale errore durante l’installazione o collegamento elettrico, La sincerità delle dichiarazioni del cliente sulle cause che possono aver originato il danno, viene molto apprezzata dall’azienda produttrice e contribuisce ad una più veloce diagnosi e soluzione del problema riservando anche trattamenti economicamente vantaggiosi per il cliente.

In caso di interventi su prodotti risultanti fuori dalle condizioni della garanzia legale del produttore:

Se il prodotto o il tipo di danno è fuori dalle condizioni di garanzia legale effettueremo comunque un controllo tecnico del prodotto (INTERVENTO DI DIAGNOSI) e preventivazione del costo di riparazione/sostituzione.

Attenzione: il costo d’intervento di diagnosi di un prodotto fuori garanzia prevede l’addebito al cliente di un costo forfettario fisso di 25,00€+ IVA per ogni prodotto da controllare per poterne stabilire il preventivo di riparazione/sostituzione.

Tale importo verrà fatturato al cliente anche se in seguito lo stesso deciderà di non procedere con la riparazione.

Il preventivo per i costi della riparazione e/o sostituzione di un prodotto fuori garanzia verrà comunicato al cliente a mezzo email.

Il costo per l’intervento di diagnosi dovrà essere corrisposto da cliente anche se il prodotto risultasse non più riparabile. Spese di spedizione/trasporto andata e ritorno sono sempre a carico del cliente.

PROCEDURA:

  • Verificare preventivamente che il problema riscontrato non sia risolvibile con le istruzioni fornite sul manuale d’installazione e d’uso del prodotto.
  • Verificare di aver eseguito l’installazione e i collegamenti elettrici a regola d’arte.
  • Verificare che il danno non sia causato da errori di regolazione/ collegamento correggibili in loco da parte del cliente seguendo le istruzioni dei manuali forniti e disponibili sul sito https://it.ducatihome.it.
  • Verificare preventivamente le condizioni di garanzia del produttore.
  • Inviare il prodotto, perfettamente imballato e protetto in un imballo che prevenga eventuali danni durante il trasporto.
  • Allegare nel pacco contenente il prodotto, il modulo compilato con i propri dati anagrafici, recapito telefonico, email, descrizione precisa del problema e/o dei sintomi riscontrati o dell’incidente che ha causato il danno. Il modulo va compilato e firmato.
  • Spedire a proprio carico al seguente indirizzo:

Automazione Cancelli Ducati Home

Via Cassani snc

43036 Fidenza (PR) Italy

Cell/Whatsapp +39-335-1022019

(utilizzare questo cellulare solo per consulenza tencnico-commerciale previa Consultazione dei manuali di installazione)

Tel 0039-0524-527967

info@ducatihome.it

https://it.ducatihome.it

Attenzione: la merce viaggia sotto responsabilità del mittente. si consiglia di spedire utilizzando corrieri che assicurino la tracciabilità della spedizione. Il destinatario non è responsabile nel caso di mancata consegna o per smarrimento durante il trasporto.

Link utili:

Condizioni di Garanzia: https://it.ducatihome.it/pages/warranty

Assistenza: https://it.ducatihome.it/pages/customer-support

Resihttps://it.ducatihome.it/pages/return-refund

X

 

  BUY MORE PAY LESS

10% di sconto sopra i 300€ Codice sconto

15% di sconto sopra i 500€ Codice sconto

20% di sconto sopra i 1000€ Codice sconto


* RESTRICTIONS: COUPON CODE DOES NOT APPLY FOR THE DEAL OF THE DAY.